martedì 28 giugno 2011

Il primo pomeriggio

Il primo pomeriggio da single di ritorno è una lunghissima corsa in bici e poi un grande gelato gustato con calma: il lusso di perdere un altro po' di quel tempo già sprecato in abbondanza.
Mi dispiace per chi verrà dopo di te, perché potrebbe trovare molto spazio già occupato e asticelle alte da saltare, anche se spero che il tempo intercederà presso la mia memoria.
Un pensiero caparbio mi dice che ad una tua parola rifarei tutto. Allora questo pomeriggio scomparirebbe.

2 commenti:

  1. Caro fratello, fidati: ti offro qualche consiglio da abitudinario nel fantastico mondo delle padellate sui denti. Ovviamente nello stile che si confà al tuo angoletto di fermentazione..
    Primo: chi c'è c'è, e chi no gnè.
    Secondo: chiusa una porta si apre un portone? palle.Chiusa una porta,assicurati di averla sprangata bene. Remember Chtulhu.
    Terzo: Con me o contro di me.O non è cosa che. (il primo e il terzo sono criptici, ma contengono tutta la sostanza..spero)
    Quarto: non è forse questo il tuo eruttatoio? Erutta! Si squarcino le viscere della terra e i satiri fornichino con gl'incubi!! Da quanto tempo languono i 5 bastoni? passa al 3 di denari, se preferisci (ma perdio, evita il 2 di picche..).Insomma produci,evacua,partorisci!!!

    luchino

    RispondiElimina
  2. Dovevo essere lasciato dalla morosa perché ti decidessi a lasciare un commento!

    Farò tesoro dei tuoi consigli, però hai sbagliato a scrivere Cthulhu...

    RispondiElimina