mercoledì 26 maggio 2010

Novità sul Ribaldone

Ho deciso di organizzare un po' meglio questo blog creando delle pagine tematiche. Mettendomi nei panni di un ipotetico (e inesistente) lettore che giungesse al mio blog senza avere contatti diretti e frequenti con me, ho pensato che potrebbe trovare più comodo consultare direttamente un indice della categoria di eruttazione mentale che gli interessa, anziché ricercare per etichetta.
Finora esistono due pagine:
  • pagina per gli ahi! ku
  • pagina per il manifesto del Maximal Shock
A breve, dovrebbero comparire anche:
  • una pagina per gli animalimerick
  • una pagina per le altre poesie
  • forse, una pagina per i racconti
Colgo l'occasione anche per anticipare alcuni fumosi progetti, nella speranza che il detto scripta manent faccia il suo dovere e mi sproni a realizzarli, dato che ormai ne ho scritto: sto ruminando nientemeno che una parodia shakespeariana e un romanzo fantasy.
Ecco, l'ho scritto. Ho fatto malissimo.

1 commento:

  1. Che bello! Adoro le novità! Aspetto le prossime!
    E comunque, hai fatto BENISSIMO!

    G.

    RispondiElimina